VIAGGIO SARDEGNA DAL 22 SETTEMBRE AL 01 OTTOBRE

VIAGGIO SARDEGNA DAL 22 SETTEMBRE AL 01 OTTOBRE

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° giorno – Venerdì 22.09.17 Ritrovo dei partecipanti presso la sede della FAUSTO COPPI in Via Saffi c/o Stadio Comunale di Cesenatico in orario da definire e partenza in pullman G.T. per il porto di Livorno. Disbrigo delle formalità ed imbarco sul traghetto delle ore 08.00 per Golfo Aranci. Sistemazione e pranzo liberi sulla nave. Nel pomeriggio verso le ore 14.30 arrivo al porto di Golfo Aranci. Sbarco e trasferimento con pullman in Hotel. Sistemazione nelle camere riservate ed inizio del soggiorno. Cena e pernottamento in hotel.

2°– 8° giorno: Sabato 23.09.17 – Venerdì 29.09.17 Soggiorno in Hotel con trattamento di Pensione completa con bevande ai pasti. Giornata a disposizione per le varie attività individuali.

9° giorno – Sabato 30.09.17 Colazione in Hotel e mattinata a disposizione (le camere dovranno essere liberate in mattinata). Pranzo in Hotel. Nel tardo pomeriggio fine del soggiorno e partenza in pullman per il Porto di Golfo Aranci. Disbrigo delle formalità ed imbarco sulla nave. Sistemazione nelle cabine riservate e partenza alle 22.30 circa dal porto di Livorno. Cena libera in nave. Pernottamento.

10° giorno – Domenica 01.10.17 Colazione libera. Nella prima mattinata arrivo al porto di Livorno e sbarco. Trasferimento in pullman fino a Cesenatico presso la sede della FAUSTO COPPI. Fine del viaggio e dei nostri servizi.