40 anni di Fausto Coppi

40 anni di Fausto Coppi

I ragazzi che correvano nel 1980 si sono ritrovati insieme a Benito Budini, storico allenatore, nel ricordo dell’attività di gioventù e di Marcio Pantani

Si sono ritrovati a distanza di 40 anni per una foto di gruppo, per un ricordo, per un po’ di sana e poetica nostalgia della gioventù: sono i ragazzi che negli anni ’80 correvano nelle fila della Fausto Coppi allenati da Benito Budini. Un momento di ritrovo e di grandi sorrisi anche nel ricordo dei ragazzi che non ci sono più e anche di Marco Pantani che nella foto dell’epoca è in prima fila a fare le “boccacce” con il suo solito spirito guascone. Il ritrovo è stato doppio, prima davanti alla nuova sede Fausto Coppi e poi davanti a quello che era il negozio di scarpe proprio di Budini, vecchio punto di ritrovo per partire in vista degli allenamenti.

I protagonisti della foto

Massimo Zani, Jsmar Sapia, Giacomo Lombardi, Raffaele Menghi, Lorenzo Felici, Matteo Marchetti,Alberto Caroni, Antonio Collini, Benito Budini (DS), Francesco Buratti, Andrea Agostini, Stefano Budini, Mattia Pirini, Renato Filippo Baldassari, Franco Andreucci, Anthony Battistini, Fabio Pompei, Gabriele Pagliarani e Ivan Quercioli.

No Comments

Reply